L’avvicendamento sulla panchina del Pescara è cominciato e si concretizzerà nelle prossime ore. Infatti, il club abruzzese ha annunciato di aver esonerato Nicola Legrottaglie dopo la recente crisi di risultati. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Nicola Legrottaglie. Ringraziandolo per la professionalità profusa in questi mesi la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali. La squadra è stata affidata temporaneamente al mister Bruno Nobili che dirigerà la sessione di allenamento odierna.
Contestualmente, Andrea Sottil sta firmando la risoluzione del contratto che lo legava al Catania e domani dirigerà il primo allenamento alla guida del Pescara, dove firmerà un accordo fino al termine della stagione.
Dopo qualche ora dall'annuncio del suo esonero, Nicola Legrottaglie ha voluto salutare il Pescara e i suoi tifosi. L'ormai ex allenatore biancoazzurro ha affidato le sue sensazioni al proprio profilo Twitter, limitandosi a un semplice: "Ciao Pescara, grazie".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…