Nuovi acquisti per il Pescara: in arrivo due giovani dall'Atalanta, si tratta di Willy Ta Bi e Filippo Melegoni. Entrambi classe 1999, arrivano in prestito e faranno parte del nuovo corso del Pescara: per il centrocampista ivoriano si tratta delle prima esperienza in assoluto in prima squadra dopo essere arrivato un anno fa a Bergamo nel settore giovanile nerazzurro; Melegoni invece ha già giocato la scorsa stagione al Pescara e resterà in biancazzurro per un altro anno.
Sull'asse Pescara-Atalanta però c'è anche altro, ovvero l'idea Avogadri (portiere classe 2001) che può essere aggregato alla Primavera, e Pina Gomes, esterno d'attacco classe 2000.
Restando sempre in tema entrate: arriva in prova e andrà in ritiro anche il giovane Lukas Gonzalez, portiere uruguaiano classe 2002.
All'inizio della prossima settimana, inoltre, il Pescara dovrebbe chiudere per Busellato; per Palmiero invece si aspetta ancora.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…