Categories: Calciomercato

Pescara, anche l’Inter su Verre: gli aggiornamenti

La Sampdoria continua a lavorare per regalare a Marco Giampaolo Valerio Verre. Il centrocampista classe 1994 ora al Pescara è da tempo un obiettivo del club blucerchiato, che inisiste e vuole chiudere la trattativa in tempi brevi. Al momento, però, non c’è ancora l’accordo sulla cifra del trasferimento. Inoltre, a sorpresa, anche l’Inter sta lavorando sul calciatore insieme al Pescara. I biancoazzurri vorrebbero chiudere un’operazione insieme ai nerazzurri simile a quella fatta con Caprari (vendendo Verre ma tenendolo ancora nella rosa di Massimo Oddo per un’altra stagione). Si attendono aggiornamenti.

Sempre per quanto riguarda il Pescara, per Leskovic le parti sono ai dettagli; restano da definire le modalità di pagamento del cartellino poiché il club aveva proposto un pagamento biennale, mentre il Rijeka ha inviato al Pescara un contratto con pagamento in sei mesi. Anche in questo caso, ci saranno novità nelle prossime ore. Per quanto riguarda l’attacco, si continua a seguire anche Giovanni Simeone, che rimane un obiettivo visto che l’interesse è tutt’altro che tramontato. Dalla difesa all’attacco, giorni importanti per il calciomercato del Pescara.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Juventus, Tudor: “C’è rammarico, ma buon approccio. Spogliatoio? Ci mancano dei leader”

Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…

7 ore ago

Atalanta, Juric: “Creiamo tante occasioni ma senza trovare il gol”

Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…

7 ore ago

Marsiglia, Emerson Palmieri espulso dopo revisione VAR. Il secondo giallo è incredibile

Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…

8 ore ago

Atalanta, Luca Percassi: “Slavia Praga squadra forte. Juric? Sta facendo un grande lavoro”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…

10 ore ago

Juventus, Chiellini: “Tudor? C’è stato un confronto, ma ha il nostro sostegno”

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…

10 ore ago

Langella: “Le accuse non riguardano la Juve Stabia”

Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…

10 ore ago