L’Atalanta comunica la partnership Konami. La società nerazzurra tramite il suo sito ufficiale annuncia l’accordo a lungo termine con l’azienda giapponese.
Konami si assicura così i diritti esclusivi per l’utilizzo della licenza del club nerazzurro, inclusi il nome della squadra, stemma e divise di gioco. Il tutto sarà presente all’interno di PES, noto gioco di simulazione calcistica, a partire dalla stagione 2021-2022. L’annuncio di partnership fa seguito ai precedenti accordi siglati in Italia con la FIGC. Dopo Juventus, Roma, Lazio e Napoli ora è il turno dell’Atalanta BC.
L’Amministratore Delegato bergamasco Luca Percassi ha dichiarato: “Siamo estremamente felici di poter annunciare la partnership con Konami. Per Atalanta questo accordo con Konami, brand internazionale che non ha bisogno di presentazioni, rappresenta un ulteriore importante momento di crescita”.
Il commento anche di Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment BV: “Mentre ci prepariamo a svelare il futuro della serie eFootball PES, sono lieto di annunciare questa partnership esclusiva con Atalanta B.C., un club davvero formidabile con un futuro entusiasmante ai massimi livelli del calcio europeo. Lavorare fianco a fianco con i nostri club partner è un elemento importante della nostra strategia per offrire videogiochi leader del settore agli appassionati di calcio di tutto il mondo“.
Di Matteo Mattei
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…