L’Atalanta comunica la partnership Konami. La società nerazzurra tramite il suo sito ufficiale annuncia l’accordo a lungo termine con l’azienda giapponese.
Konami si assicura così i diritti esclusivi per l’utilizzo della licenza del club nerazzurro, inclusi il nome della squadra, stemma e divise di gioco. Il tutto sarà presente all’interno di PES, noto gioco di simulazione calcistica, a partire dalla stagione 2021-2022. L’annuncio di partnership fa seguito ai precedenti accordi siglati in Italia con la FIGC. Dopo Juventus, Roma, Lazio e Napoli ora è il turno dell’Atalanta BC.
L’Amministratore Delegato bergamasco Luca Percassi ha dichiarato: “Siamo estremamente felici di poter annunciare la partnership con Konami. Per Atalanta questo accordo con Konami, brand internazionale che non ha bisogno di presentazioni, rappresenta un ulteriore importante momento di crescita”.
Il commento anche di Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment BV: “Mentre ci prepariamo a svelare il futuro della serie eFootball PES, sono lieto di annunciare questa partnership esclusiva con Atalanta B.C., un club davvero formidabile con un futuro entusiasmante ai massimi livelli del calcio europeo. Lavorare fianco a fianco con i nostri club partner è un elemento importante della nostra strategia per offrire videogiochi leader del settore agli appassionati di calcio di tutto il mondo“.
Di Matteo Mattei
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…