Affare fatto e adesso anche ufficiale: Simone Perilli è un nuovo calciatore del Perugia. Il portiere classe 1995 si trasferisce al Perugia con la formula prestito annuale con obbligo di riscatto, questo il comunicato ufficiale:
“A.C. Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pordenone Calcio per l’acquisizione in prestito annuale con obbligo di riscatto del calciatore Simone Perilli. Portiere di 1.95 di statura è nato a Roma il 7 gennaio del 1995.
Cresciuto nelle giovanili della Roma e della Lazio, Perilli continua la sua esperienza nella Primavera del Sassuolo. A seguire indossa la maglia della Pro Patria per poi passare alla Reggiana, sempre in Serie C, con la quale colleziona 70 presenze in due stagioni. Nella stagione sportiva successiva, 2017/2018, il portiere viene ingaggiato dal Pordenone Calcio disputando un totale di 35 partite. A.C. Perugia Calcio da il benvenuto a Simone Perilli e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra con la maglia del Grifo”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…