Aljaz Struna è ufficialmente un nuovo giocatore del Perugia. Il difensore centrale, svincolato dopo un’esperienza nel campionato americano, ha infatti firmato nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 2 novembre, il contratto che lo lega al club umbro. Nella giornata di oggi 3 novembre, è arrivata l’ufficialità.
Struna è stato valutato su richiesta dell’allenatore Fabrizio Castori per alcuni giorni e ora è stata presa la decisione di tesserarlo: l’ex giocatore del Palermo ha siglato un accordo fino alla fine della stagione corrente (giugno 2023), con un’opzione per un altro anno (giugno 2024).
Tramite i propri canali social, il Perugia ha ufficializzato l’arrivo di Struna, ex di Palermo e Carpi tra le altre. “Il Perugia comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Aljaz Struna. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 con diritto di opzione per un’ulteriore stagione. Sloveno, 32 anni, ha vestito le maglie di Varese, Palermo e Carpi, ottenendo con queste ultime due squadre altrettanti promozioni in Serie A. Nel 2018 viene ingaggiato dallo Houston Dynamo in Major League Soccer e nel 2021 passa al Monteral in Canada. In nazionale, dopo la trafila nelle Under minori, esordisce nel 2016 e vanta 21 presenze e 1 rete. Benvenuto in biancorosso!
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Dopo mesi di stop, Federico Chiesa è tornato in campo. L'attaccante è subentrato nell'intervallo della…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…