L’addio con Pierpaolo Bisoli e, ora, un nuovo allenatore per il Perugia. Il profilo giusto è già stato individuato in Cristian Bucchi, reduce da una stagione davvero importante con la Maceratese. C’è la volontà reciproca di intraprendere insieme una nuova avventura, ma la situazione al momento è bloccata, anche se trapela comunque cauto ottimismo.
Il nodo è legato al rapporto contrattuale in essere tra Bucchi e la Maceratese, con il club della presidentessa Maria Francesca Tardella che per liberare l’ex attaccante del Napoli chiede una cifra molto elevata, considerando anche la durata biennale del contratto. Bucchi, dal canto suo, vanta un accordo scritto – ma non depositato – in base al quale la Maceratese si sarebbe impegnata a risolvere il contratto nel caso in cui avesse ricevuto offerte da club di categoria superiore.
L’accordo, non depositato e quindi non formalmente vincolante, non è riconosciuto dalla Maceratese. E, dunque, la questione ora è in mano agli avvocati. Giorni importanti, nei quali si cercherà di risolvere la situazione. Il Perugia ha scelto e aspetta. Bucchi anche…
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…