Grande vittoria del Perugia, un bel 5-0 in casa dell’Avellino che lancia gli umbri al settimo posto in classifica. A fine partita ha parlato Samuel Di Carmine, autore di una splendida tripletta, ai microfoni di Umbria Radio:
“Ci tenevo tantissimo perché dopo tre mesi out stavo soffrendo molto e volevo ripagare la fiducia di mister e compagni. Questa tripletta la dedico a loro e ai massaggiatori che mi hanno rimesso in campo. Sono felicissimo. Il gioco del mister è perfetto per me, la palla è sempre a terra ed esalta le mie caratteristiche. Sono contento di di aver trovato l’ambiente giusto”.
Di Carmine, per il cui rinnovo è stato trovato l’accordo che verrà ufficializzato settimana prossima, ha proseguito: “Tritacarmine il mio soprannome? Non guardo molto i social: noi attaccanti siamo una settimana i più forti, la settimana dopo i più scarsi. Oggi era importante vincere per avere fiducia. Stiamo dimostrando di essere una squadra forte: per poterlo essere ancora di più ci manca un po’ di cattiveria, l’obiettivo è fare sempre risalutato con tutti. Sono certo che possiamo andare in alto”
“Il pallone del match? Lo porto a casa. Mio figlio mi sta stressando che vuole il regalo perchè domani fa il compleanno. Tifosi? Spero ci stiano vicino pechè sono la nostra spinta per fare sempre meglio”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…