In attesa dell’esonero di Maran a Pisa , salta un’altra panchina in Serie B. Il Perugia, infatti, ha deciso di esonerare Fabrizio Castori.
Decisiva la sconfitta nel derby umbro contro la Ternana. Attualmente la squadra biancorossa si trova al diciassettesimo posto in classifica con appena 4 punti, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte.
La società ha già scelto il sucessore per la panchina: Silvio Baldini. L’ex allenatore del Palermo aveva conquistato la Serie B con i rosanero ma si era dimesso prima dell’inizio del campionato.
Il club umbro gli ha offerto un anno di contratto.
Ora è ufficiale: Paolo Montero è il nuovo allenatore dell'Al Ittifaq, club degli Emirati Arabi…
Paulo Dybala ci prova per la sfida contro la Juventus: le ultime. La Roma continua…
La UEFA spiega l'espulsione di Lloyd Kelly durante la partita dei playoff di Champions League…
La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…
Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…
L'analisi sui ricavi totali arrivati dalla Champions League per le squadre italiane: il montepremi dell'Atalanta…