Dopo l’arrivo del nuovo allenatore, Cristian Bucchi, il Perugia comincia a muoversi sul mercato, alla ricerca di profili esperti e di qualità. Si lavora soprattutto per un centrocampista, vista l’impossibilità di trattenere Sanjin Prcic. Un nome che intriga la società umbra è quello di Matteo Brighi. L’interesse c’è, ci sono già stati i primi approcci tra le parti, ma la trattativa resta comunque complicata. Ci saranno, dunque, nuovi incontri tra le parti nei prossimi giorni anche se difficilmente potrà arrivare la fumata bianca.
Ci sono stati dei contatti anche per Daniele Vantaggiato, ma tutto dipende dal futuro di Samuel Di Carmine. L’Entella, infatti, probabilmente non riscatterà l’ex Juve Stabia che, dunque, dovrebbe tornare al Perugia (poi si valuterà). Brighi e Vantaggiato in stand-by e Rolando Bianchi corteggiato. La punta classe ’83, infatti, è finita nel mirino di diversi club esteri, in particolare giapponesi. Ma il Perugia non vorrebbe cederlo e anche lo stesso Bucchi sarebbe propenso a trattenerlo.
Si muove il mercato del Perugia, Goretti al lavoro: obiettivo allestire una squadra che possa migliorare quanto fatto nell’ultima stagione…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…