Dopo l’arrivo del nuovo allenatore, Cristian Bucchi, il Perugia comincia a muoversi sul mercato, alla ricerca di profili esperti e di qualità. Si lavora soprattutto per un centrocampista, vista l’impossibilità di trattenere Sanjin Prcic. Un nome che intriga la società umbra è quello di Matteo Brighi. L’interesse c’è, ci sono già stati i primi approcci tra le parti, ma la trattativa resta comunque complicata. Ci saranno, dunque, nuovi incontri tra le parti nei prossimi giorni anche se difficilmente potrà arrivare la fumata bianca.
Ci sono stati dei contatti anche per Daniele Vantaggiato, ma tutto dipende dal futuro di Samuel Di Carmine. L’Entella, infatti, probabilmente non riscatterà l’ex Juve Stabia che, dunque, dovrebbe tornare al Perugia (poi si valuterà). Brighi e Vantaggiato in stand-by e Rolando Bianchi corteggiato. La punta classe ’83, infatti, è finita nel mirino di diversi club esteri, in particolare giapponesi. Ma il Perugia non vorrebbe cederlo e anche lo stesso Bucchi sarebbe propenso a trattenerlo.
Si muove il mercato del Perugia, Goretti al lavoro: obiettivo allestire una squadra che possa migliorare quanto fatto nell’ultima stagione…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…