Il Perugia ha annunciato questo giovedì la separazione con Gianluca Comotto, che a partire dalla stagione 2020/2021 è stato il Direttore Generale del club. La decisione, fa sapere il Perugia, è stata presa di comune accordo da entrambe le parti.
Gianluca Comotto aveva chiuso la sua esperienza da calciatore proprio con la maglia della squadra umbra dal 2013 al 2016. Subito dopo il ritiro era entrato a far parte dello staff dirigenziale della squadra in qualità di club manager. Dopo l’esperienza da capo scouting alla Fiorentina, Comotto era tornato nell’agosto del 2020 come direttore generale. Sotto la sua guida, la squadra umbra ha ottenuto la promozione in Serie B, vincendo il campionato di Lega Pro. In questa stagione, invece, il cammino dei perugini si è interrotto al primo turno dei playoff con la sconfitta per 3-2 contro il Brescia.
Questo il comunicato del Perugia che annuncia la separazione con Comotto: “Come da accordi presi da entrambe le parti, si interrompe il rapporto lavorativo con il Direttore Generale Gianluca Comotto. Nel ringraziarlo per aver contribuito alla vittoria del campionato di Serie C nella stagione 2020/2021 e del raggiungimento dei playoff in Serie B nella stagione 2021/2022, auguriamo le migliori fortune professionali per quanto fatto e per il prosieguo di carriera”.
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…