Fabrizio Castori è il nuovo allenatore del Perugia. A renderlo ufficiale la stessa società umbra, attraverso un comunicato ufficiale. L’ex allenatore della Salernitana ha firmato un contratto annuale, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento dei playoff.
Nello stesso pomeriggio nel quale il Perugia ha comunicato la risoluzione contrattuale con Massimiliano Alvini, promesso alla Cremonese, la stessa società biancorossa ha ufficializzato il nuovo allenatore, Fabrizio Castori.
Castori era fermo dal 17 ottobre 2021, quando fu esonerato dalla Salernitana, con la quale aveva ottenuto la promozione in Serie A la stagione precedente, terminando il campionato al secondo posto.
L’ambizione del Perugia è quello di ripetere la scorsa stagione, quando ha raggiunto i playoff, dai quali è uscito al primo turno, eliminato dal Brescia solo ai tempi supplementari. A dimostrazione di questo, l’opzione di rinnovo nel contratto di Castori nel caso di raggiungimento di questo obiettivo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…