Fabrizio Castori è il nuovo allenatore del Perugia. A renderlo ufficiale la stessa società umbra, attraverso un comunicato ufficiale. L’ex allenatore della Salernitana ha firmato un contratto annuale, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento dei playoff.
Nello stesso pomeriggio nel quale il Perugia ha comunicato la risoluzione contrattuale con Massimiliano Alvini, promesso alla Cremonese, la stessa società biancorossa ha ufficializzato il nuovo allenatore, Fabrizio Castori.
Castori era fermo dal 17 ottobre 2021, quando fu esonerato dalla Salernitana, con la quale aveva ottenuto la promozione in Serie A la stagione precedente, terminando il campionato al secondo posto.
L’ambizione del Perugia è quello di ripetere la scorsa stagione, quando ha raggiunto i playoff, dai quali è uscito al primo turno, eliminato dal Brescia solo ai tempi supplementari. A dimostrazione di questo, l’opzione di rinnovo nel contratto di Castori nel caso di raggiungimento di questo obiettivo.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…