Categories: News Calcio

Perugia-Cagliari, fumogeni in campo: gioco interrotto per 4 minuti

Si ferma la partita durante il primo tempo di Perugia-Cagliari. Al 36esmo minuto, si fa male il portiere degli umbri Furlan. Mentre si stava scaldando Gori per entrare al suo posto, i tifosi della curva hanno lanciato in campo dei fumogeni rivolgendo cori di contestazione nei confronti di società e squadra. L’arbitro Ayroldi ha interrotto immediatamente il gioco. 

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, con i giocatori che sono andati sotto la curva. L’arbitro Ayroldi ha fatto riprendere il match al 40esimo, dopo 4 minuti di interruzione. Inevitabile, l’annuncio dello speaker che ha invitato i tifosi del Perugia a cessare il lancio dei fumogeni per non causare la sospensione dell’incontro. Un momento difficile per la squadra di Castori che viene da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime 5 uscite. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

2 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

2 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

3 ore ago

Un video diventato virale, gli allenamenti sotto casa e l’idolo Ibra: chi é Andrej Kostic

Chi é Andrej Kostic: attaccante classe 2007 del Partizan seguito dal Milan  Giovane e dal…

3 ore ago

Andreas Schjelderup: un talento per il Parma per volare sulle ali dell’entusiasmo

Il Parma è pronto a rilanciare per Schjelderup. Chi è il norvegese classe 2004 che…

4 ore ago

Douglas Costa-Chievo, ci siamo: c’è l’accordo verbale, mancano solo le firme

Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…

4 ore ago