Dopo la sconfitta del Curi contro il Sudtirol (1-2) Silvio Baldini ha annunciato in conferenza stampa l’intenzione di dimettersi da allenatore del Perugia.
Baldini ha dichiarato: “Per rispetto per me stesso la mia avventura è finita. Questo è un gruppo di bravissimi calciatori, ma la famiglia non c’è. Ognuno pensa per per se stesso. Ho visto molte superficialità, molti personalismi e molte cose che non mi piacciono, con tanta gente che si sente importante solo se è titolare“.
Poi Baldini ha dichiarato: “Non voglio mettere in difficoltà il Perugia. Non sono in grado di aiutarlo. Voglio ringraziare i tifosi per il loro affetto, presidente e società. Mi dispiace per loro ma non sono la persona in grado di dargli una mano. Il mio cervello e le mie emozioni non me le posso giocare per il risultato. Non vedo possibilità di vedere le cose a lungo termine con il cuore“.
Baldini era stato nominato nuovo allenatore del Perugia il 20 settembre: aveva sostituito Fabrizio Castori, da poco esonerato. In tre partite, Baldini non ha ottenuto nemmeno un punto, avendo perso contro Pisa (1-3), Como (0-1) e appunto Sudtirol. Questa è la seconda volta in questa stagione che Baldini si dimette: era accaduto in estate a Palermo, dopo la promozione dalla C alla B.
Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…