Una tragedia ha macchiato la partita tra Perugia e Ascoli, disputata questa sera allo stadio “Renato Curi” e valida per la seconda giornata del campionato di Serie B. Un tifoso marchigiano 57enne, presente nel settore ospiti dell’impianto perugino insieme alla moglie e al figlio, è morto dopo aver accusato un malore.
All’uomo è stato praticato un massaggio cardiaco sul posto. Il tutto, però, si è rivelato vano.
A confermare il decesso del tifoso è stato il presidente dell’ascolto, Massimo Pulcinelli, sui social: “È un grande dispiacere, ci uniamo alla famiglia e ci mettiamo a completa disposizione come Ascoli Calcio“. Poi il comunicato del club: “È con immenso dolore e incredulità che l’Ascoli Calcio apprende della morte di un suo tifoso avvenuta in occasione della trasferta della squadra al “Curi” di Perugia. Una serata che doveva essere di festa per i colori bianconeri si è trasformata in una tragedia che ha lasciato tutti interdetti e affranti. Il Patron Massimo Pulcinelli, il Presidente Neri e tutto il Cda dell’Ascoli esprimono profondo e sincero cordoglio alla Famiglia”.
Un episodio simile è accaduto già la scorsa settimana a Frosinone, poco prima del match contro il Parma, quando un tifoso è deceduto dopo aver accusato un malore prima di entrare allo stadio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…