Diego Perotti non è più un giocatore del Fenerbahce. Il club turco, infatti, ha annunciato la risoluzione del contratto con il trequartista argentino appena un anno dopo il suo arrivo a Istanbul.
Una stagione condizionata da un gravissimo infortunio al legamento del ginocchio rimediato appena qualche mese dopo il trasferimento in Turchia. “Diego ha subito una rottura quasi totale del compartimento interno del ginocchio. Ci sono otto casi nel mondo di questo tipo di infortunio e sette vengono causati da incidenti stradali. Questa è la prima volta che si vede in un giocatore” spiegò il ds del Fenerbahce Emre Belozoglu. In totale quattro apparizioni che, tuttavia, è riuscito a segnare 3 gol in appena 192 minuti giocati.
In quanto svincolato, Perotti potrà trattare con qualsiasi club per sottoscrivere un contratto, senza passare dal Fenerbahce. Chi ci ha provato maggiormente negli ultimi mesi è stato il Genoa che ha tentato di riportarlo in Liguria e in Serie A.
I rossoblù ci pensano ancora oggi, ma non è una soluzione semplice visto che Ballardini ha già una folta rosa a sua disposizione.
Zachary Athekame riprende il Pisa: a San Siro termina 2-2 Il primo gol in rossonero…
L'intervista post Milan-Pisa di Massimiliano Allegri L'ottava giornata di Serie A si apre con un…
Juan Cuadrado risponde a Rafa Leao: il colombiano realizza il gol del pareggio su rigore …
Le date della prossima Serie A La Serie A pensa già al futuro. Nella giornata…
La Lega Serie A ha annunciato gli orari ufficiali e il regolamento delle gare della…
Eddie Howe, allenatore del Newcastle, annuncia il rinnovo di Sandro Tonali alla vigilia della sfida…