Seconda sconfitta consecutiva per il Brescia: a Pisa termina 3-0 per i padroni di casa. Al termine della partita, Giorgio Perinetti (ds del Brescia) ha parlato in conferenza stampa: di seguito, le sue parole.
Perinetti ha iniziato parlando della partita: “Parlo io perchè mi sono permesso di sostituire il mister. Non devo spiegare questa scelta. Non è usuale? Lo so. Sono venuto io perchè me la sono sentita. Stasera è stata una partita che prosegue un momento lungo, delicato, non felice, dove non abbiamo fatto bene in tante partite. Quando si perde 3-0 si guarda solo il risultato, ma ovviamente prendere gol dopo tre minuti non aiuta. In più, c’è stato l’infortunio di Cistana che non ha aiutato”.
Sul momento della squadra: “Non dobbiamo cercare scuse. è un momento delicato, dobbiamo uscirne, recuperare giocatori. E’ un camponato assolutamente complicato, lo è sempre stato. Abbiamo trovato una squadra forte, fisica, ha trovato il vantaggio e lo ha amministrato”.
Perinetti ha poi concluso: “Visti i risultati, la squadra non ha la massima solidità. Tutti insieme possiamo tirarci fuori da questa situazione e ripartire. Il mio pensiero è che Clotet sia assolutamente in fiducia con i ragazzi: non vedo perchè dovremmo cambiare. Penso che tutti insieme possiamo andare avanti, recuperare e ripartire”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…