Seconda sconfitta consecutiva per il Brescia: a Pisa termina 3-0 per i padroni di casa. Al termine della partita, Giorgio Perinetti (ds del Brescia) ha parlato in conferenza stampa: di seguito, le sue parole.
Perinetti ha iniziato parlando della partita: “Parlo io perchè mi sono permesso di sostituire il mister. Non devo spiegare questa scelta. Non è usuale? Lo so. Sono venuto io perchè me la sono sentita. Stasera è stata una partita che prosegue un momento lungo, delicato, non felice, dove non abbiamo fatto bene in tante partite. Quando si perde 3-0 si guarda solo il risultato, ma ovviamente prendere gol dopo tre minuti non aiuta. In più, c’è stato l’infortunio di Cistana che non ha aiutato”.
Sul momento della squadra: “Non dobbiamo cercare scuse. è un momento delicato, dobbiamo uscirne, recuperare giocatori. E’ un camponato assolutamente complicato, lo è sempre stato. Abbiamo trovato una squadra forte, fisica, ha trovato il vantaggio e lo ha amministrato”.
Perinetti ha poi concluso: “Visti i risultati, la squadra non ha la massima solidità. Tutti insieme possiamo tirarci fuori da questa situazione e ripartire. Il mio pensiero è che Clotet sia assolutamente in fiducia con i ragazzi: non vedo perchè dovremmo cambiare. Penso che tutti insieme possiamo andare avanti, recuperare e ripartire”.
La conferenza stampa di presentazione di Marco Valentini e Roberto Breda Dopo l'esonero di Gianluca…
Il portiere di proprietà dell'Inter è uno tra i protagonisti della stagione del Venezia di…
Nella mattinata di oggi, 4 gennaio, è arrivata l'ufficialità del passaggio di Jesper Karlsson al…
La Champions, le sfide con Lewa e Lautaro e la Serie A: Oumar Solet si…
Un altro derby lontano da San Siro: il terzo nella storia tra Inter e Milan…
Il difensore del club viola tornerà in Argentina Importanti novità in casa Fiorentina. Oggi, infatti,…