Categories: News Calcio

Brescia, Perinetti: “E’ un momento delicato. Clotet? Non vedo perché dovremmo cambiare”

Seconda sconfitta consecutiva per il Brescia: a Pisa termina 3-0 per i padroni di casa. Al termine della partita, Giorgio Perinetti (ds del Brescia) ha parlato in conferenza stampa: di seguito, le sue parole.

 

 

 

 

Brescia, le parole di Perinetti

 

Perinetti ha iniziato parlando della partita: “Parlo io perchè mi sono permesso di sostituire il mister. Non devo spiegare questa scelta. Non è usuale? Lo so. Sono venuto io perchè me la sono sentita. Stasera è stata una partita che prosegue un momento lungo, delicato, non felice, dove non abbiamo fatto bene in tante partite. Quando si perde 3-0 si guarda solo il risultato, ma ovviamente prendere gol dopo tre minuti non aiuta. In più, c’è stato l’infortunio di Cistana che non ha aiutato”.

 

 

 

 

Sul momento della squadra: “Non dobbiamo cercare scuse. è un momento delicato, dobbiamo uscirne, recuperare giocatori. E’ un camponato assolutamente complicato, lo è sempre stato. Abbiamo trovato una squadra forte, fisica, ha trovato il vantaggio e lo ha amministrato”.

 

Perinetti ha poi concluso: “Visti i risultati, la squadra non ha la massima solidità. Tutti insieme possiamo tirarci fuori da questa situazione e ripartire. Il mio pensiero è che Clotet sia assolutamente in fiducia con i ragazzi: non vedo perchè dovremmo cambiare. Penso che tutti insieme possiamo andare avanti, recuperare e ripartire”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

1 ora ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

2 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

2 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago