Mattia Perin è arrivato a Malpensa da dove volerà verso Lisbona: ad attenderlo c'è il Benfica.
"E' un'avventura avvincente non vedo l’ora di cominciare, ringrazio la Juventus che mi ha dato questa possibilità: sono contento, ho voglia tornare a giocare, c’è un europeo ed è un obiettivo – queste le dichiarazioni di Perin prima della partenza ai microfoni di SkySport –
[videosky id="524984"]
Cosa mia aspetto da questa nuova esperienza? Di arrivare lì con tanto entusiasmo, penso a guarire dall’infortunio, rientrerò per metà settembre: mi hanno voluto fortemente Rui Costa e l’allenatore, sono contento ho tanta energia e voglio portarla lì a Lisbona.
Cosa mi ha detto Rui Costa per farmi scegliere il Benfica? Sono cose nostre – sorride, n.d.r. – è stato abbastanza convincente, non avevo nessun dubbio all’inizio però, è sempre stata un’avventura che mi sarebbe piaciuto fare quella di andare all’estero ed è arrivata l’occasione.
Cosa mi porto dietro dell’anno alla Juve? Un gruppo di giocatori esemplari sia fuori che dentro al campo, gruppo stupendo, ho imparato qualcosa da ognuno di loro e voglio mettere in pratica quello che ho imparato quest’anno.
Obiettivo tornare protagonista col club e in azzurro? Assolutamente, sono contento di andare a Lisbona a giocare lo Champions e la nazionale è un obiettivo".
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Vincenzo Vivarini è pronto a sostituire Fabio Caserta sulla panchina del Bari: la sua prima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…