Mattia Perin salta la trasferta di Napoli. Il portiere del Genoa non è stato convocato perché risultato positivo al Covid.
Perin è tornato a vestire i colori rossoblù dopo il passaggio a gennaio a Genova. Ora però dovrà fermarsi per alcuni giorni a causa della riscontrata positività al coronavirus.
Durante la conferenza stampa alla vigilia di Napoli Genoa, Maran ha annunciato l'indisponibilità di Perin: "Gli indisponibili sono Criscito, Cassata, Jagiello e Sturaro. Si aggiunge Perin positivo al Covid. Asintomatico? Deve parlare col dottore. Durante l’allenamento non era qua al campo, ma a casa con un po’ di febbre. La rottura di scatole è che non può essere della partita. Onestamente l’ho saputo pochi minuti fa. I ragazzi si sono allenati bene, spingendo e con serietà, anche dopo averlo saputo. Seguiremo tutti i protocolli e rivedremo un po’ l’organizzazione nei minuti successivi”.
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
La Juventus ha completato l'aumento di capitale da quasi 100milioni a sostegno del proprio piano…
Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…
Le parole di Suso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a due giorni dal…