Oggi doveva essere il giorno delle visite mediche e della firma, alla fine è arrivata invece la brusca frenata nella trattativa tra Benfica e Perin, promesso sposo del club portoghese. Il portiere della Juventus ha effettuato in giornata i test fisici che hanno evidenziato, secondo il Benfica, la necessità di tempi di recupero maggiori di quelli previsti inizialmente,
Per questo la trattativa al momento è bloccata. Il Benfica avrebbe voluto cambiare i termini dell’accordo modificando la formula d’acquisto da trasferimento a titolo definitivo a prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze del portiere. Proprio mentre i due club stavano discutendo di questo il Benfica ha divulgato un comunicato con cui rendeva noto la differenza di previsioni sui tempi di recupero di Perin che ha colto di sorpresa la Juventus.
Il presidente del club portoghese si è scusato in serata per le tempistiche del comunicato, domani mattina i due club parleranno ancora. Intanto il portiere è rimasto in Portogallo perché il Porto vista la situazione ha richiesto nuove informazioni, con lui c'è anche l'agente Alessandro Lucci che stra provando a mediare la situazione. Ad oggi la situazione tra Juve e Benfica è bloccata in attesa del nuovo incontro previsto per domani. Nel caso in cui non si dovesse trovare un’intesa la trattativa salterebbe e Perin potrebbe cambiare quindi destinazione.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…