Novità in campo dal 1′ per l’Hellas Verona in occasione della gara in trasferta contro lo Spezia: tra i pali c’è Simone Perilli. Il portiere classe ’95 è al suo esordio in Serie A ma in molti lo ricordano in una storica serata a San Siro di 6 anni fa…
Era infatti il 2017 e Perilli era il numero uno del Pordenone che giocava in Serie C e che aveva conquistato gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una gara secca che si è giocata al Meazza e che si è chiusa soltanto ai calci rigori (passò poi l’Inter) ma proprio Perilli si rese protagonista di un’ottima prestazione contro i nerazzurri. Adesso, a distanza di sei anni, quel portiere ha esordito in Serie A.
Al termine della partita il portiere gialloblù ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Ancora non ci credo, è quello che sognavo sin da bambino ma ancora devo capire bene questo esordio in Serie A. L’ho saputo prima di arrivare al campo, non è stato facilissimo. La parata più difficile quella sul finale, se non l’avessi fatta la corsa salvezza sarebbe stata ancora più difficile. Abbiamo dimostrato che ci siamo. Dedico questo esordio alla mia famiglia e ai miei bambini”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…