Il Besiktas vuole Roberto Pereyra. I media turchi hanno parlato di viste mediche già oggi, ma ancora non si è arrivati a quel punto. La trattativa è ancora in corso e sul piatto c’è un’offerta molto importante del club.
Il trequartista argentino sta valutando la destinazione e dovrebbe comunicare la propria scelta a breve. Pereyra, nell’ultima stagione con l’Udinese, ha giocato 36 partite in tutte le competizioni con 5 gol e 9 assist.
L’argentino era tornato in Italia nel 2020 proprio con la maglia dell’Udinese dopo le tre stagioni e mezzo in Inghilterra con il Watford. A Londra aveva totalizzato 115 presenze con 18 gol e 11 assist in tutte le competizioni doventando un vero pilastro della squadra di Premier League.
L’Udinese per Pereyra ha sempre rappresentato un porto sicuro. Infatti oltre al ritorno dopo l’esperienza in Inghilterra, i friulani l’hanno accolto anche nel 2011 quando lo hanno acquistato dal River Plate, squadra dove è cresciuto e con cui era retrocesso. Lascia l’Udinese per la prima volta nel 2014 quando arriva la chiamata della Juventus, che lo cede due stagioni dopo proprio al Watford.
La Sampdoria trova il gol dell'1-0 contro la Juve Stabia grazie al rigore di Massimo…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…