Dopo l'esonero di Tesser è arrivata anche l'ufficialità di Domizzi sulla panchina del Pordenone. La squadra friuliana si trova in una situazione di classifica complicata e, dopo il 4-1 contro il Brescia, il presidente Mauro Lovisa ha optato per un cambio immediato per allontanare la zona playout, distante solo due punti.
"Mister Domizzi – dichiara Lovisa – può dare alla squadra la scossa che tutti noi attendiamo. Per leadership ed esperienza di campo, temperamento e competenze che abbiamo apprezzato in questi mesi con la nostra Primavera. Per preparare al meglio la fondamentale gara di lunedì, conoscere il nuovo staff e ritrovare il giusto spirito la squadra andrà in ritiro già da stasera".
L'ex giocatore di Napoli e Udinese sarà affiancato da Andrea Toffolo e Filippo Cristante. Il primo sarà l'allenatore in seconda, mentre Cristante collaboratore tecnico. Quest'ultimo aveva già lavorato nel settore giovanile del Pordenone e in passato ha allenato la Primavera dell'Udinese.
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…