Partita incredibile, rimonta e qualificazione che alla fine del primo tempo sembravano essere irrealizzabili, l’esplosione di gioia per il gol del 4-3 nei minuti di recupero: semplicemente, una serata che i tifosi del Liverpool presenti ad ‘Anfield’ per il match contro il Borussia Dortmund non dimenticheranno a lungo. Uno di loro tra tutti, Liam Marum, che potrà portare sempre con sé un ricordo fotografico indelebile… Ovvero? Un selfie fatto da Mamadou Sakho e Divock Origi al termine della partita.
Come è stato possibile, tutto ciò? Fortuna nella sfortuna, perdendo il cellulare durante i festeggiamenti per la rete decisiva messa a segno da Lovren. Al termine della partita, infatti, Sakho ha notato un telefono per terra a pochi metri dal campo di gioco: il difensore dei ‘Reds’, autore di un gol e particolare amante della tecnologia, non ha esitato nell’approfittare di uno smartphone a portata di mano per scattare un selfie celebrativo insieme ad Origi a fine gara.
Più volte reclamato dagli spalti, dopo essersi reso conto della momentanea perdita, Liam è infine riuscito a recuperare il proprio telefono grazie ad uno steward. E una volta aperta la gallery, ecco la sorpresa che non ti aspetti: dopo una serata scolpita nella memoria dei tifosi dei Reds per sempre, anche uno scatto inatteso e memorabile. Da backup immediato: guai, a perdere una foto così…
di Massimo Mattacheo
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…