Con la partita di stasera in casa del Milan comincia un vero e proprio tour de force per l’Atalanta, che nelle prossime settimane disputerà una lunga serie di sfide impegnative. Poco prima dell’inizio del match, l’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.
L’ad dell’Atalanta ha commentato l’importanza delle prossime gare: “Iniziamo il rush finale del campionato, mancano 14 partite. Sappiamo il peso e il valore di ogni partita che andiamo ad affrontare, però fino all’ultima di campionato prevediamo tutti una grande competizione per le posizioni in Europa. Qualunque sia l’Europa di cui si vedrà. Ci son tante squadre, tante partite. Grandissima competizione, è un campionato veramente affascinante“.
Percassi ha poi parlato dell’impatto di De Ketelaere: “Noi siamo contentissimi. Fin dal primo giorno che Charles è arrivato a Bergamo abbiamo scoperto, trovato un ragazzo fantastico. Si è relazionato fin dal primo giorno in maniera super positiva col nostro ambiente. Dal primo allenamento ha fatto vedere le qualità che noi conoscevamo e che ha dimostrato precedentemente, nel suo campionato, magari con qualche difficoltà al Milan. Però è un ragazzo di cui siamo molto contenti, siamo orgogliosi“.
Infine, sulla possibilità di riscattarlo dal Milan in estate per circa 22 milioni di euro: “Oggi non è ancora il momento di parlare di mercato, ma ovviamente siamo contentissimi di quello che sta facendo a Bergamo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…