Categories: News Calcio

Atalanta, Percassi: “Arbitro e VAR hanno fatto errori gravissimi, scandalosi”

Dopo oltre due mesi di imbattibilità, l’Atalanta perde 4-0 contro l’inarrestabile Inter di Simone Inzaghi, nel recupero della 21esima giornata di Serie A. Fallito il possibile sorpasso sul Bologna di Thiago Motta al quarto posto in classifica, ma rimangono i due punti di vantaggio sulla Roma di De Rossi. Dopo la partita si è presentato ai microfoni di Dazn l’amministratore delegato del club bergamasco Luca Percassi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Luca Percassi dopo Inter-Atalanta

Commentare una partita così è difficile. Avevamo di fronte una grandissima squadra alla quale vanno grandi compimenti. Anche stasera hanno dimostrato la grande qualità che hanno. Ma dispiace per il risultato. Sono stati fatti errori gravissimi sia dall’arbitro che dal Var. Gli episodi sono determinanti e scandalosi“, ha detto Luca Percassi, ad dell’Atalanta, a Dazn.

 

Ancora sugli episodi arbitrali: “Incomprensibile come nonostante le immagini a disposizione si possa annullare il gol di De Ketelaere. Il gol era valido, non c’è alcun tocco di Miranchuk. È Bastoni che tocca la palla. Al massimo era rigore per l’Atalanta. Poi anche il rigore convalidato per l’Inter. Nessuno allo stadio ha capito cosa stesse succedendo, nessuno l’aveva visto e il guardalinee aveva alzato la bandierina“.

Infine, Percassi ha chiuso così l’intervista a Dazn: “Siamo dispiaciuti perché sarebbe stata una partita bellissima, ma è stata condizionata dagli episodi arbitrali che hanno condizionato tutto in favore dell’Inter“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Pulisic torna in gruppo: Gimenez e Rabiot ancora assenti

Christian Pulisic torna in gruppo: il Milan ritrova lo statunitense in vista del Parma. Prima…

56 minuti ago

San Siro è di Milan e Inter: firmato il rogito

Firmato il rogito per il passaggio di San Siro a Milan e Inter: arriva il…

2 ore ago

Serie A, le designazioni dell’11ª giornata: Zufferli arbitra il Derby della Mole

Arbitro Serie A (Imago) Le designazioni arbitrali dell'11ª giornata di Serie A: le scelte dell'AIA…

3 ore ago

Il Genoa ha scelto Daniele De Rossi: l’allenatore sarà già in panchina contro la Fiorentina

Il Genoa ha scelto Daniele De Rossi: sarà lui il sostituto di Patrick Vieira sulla…

4 ore ago

Fiorentina, ufficiale la promozione di Goretti come nuovo direttore sportivo

Roberto Goretti (Credit: Andrea Rosito) Roberto Goretti è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina: il…

5 ore ago

Pellegrini: “Ci si abitua a essere giudicati. La mia romanità è amare la Roma a prescindere”

L'intervista di Lorenzo Pellegrini al Romanista.eu: tutto quello che è successo negli ultimi mesi alla…

5 ore ago