Dopo il 2-1 dell’andata, l’Atalanta vince 3-0 al Karaiskaki contro l’Olympiacos e si qualifica agli ottavi di finale di Europa League.
“Siamo veramente orgogliosi: è un’altra serata storica per la nostra città e la nostra società. Anche questa sera, l’Atalanta e Bergamo sono al centro di tante cronache sportive belle. Sappiamo che dobbiamo lavorare e conquistare passo dopo passo ogni partita”, così Luca Percassi a Sky Sport.
Sull’emergenza in attacco: “In questo il mister è stato straordinario. L’applicazione dei ragazzi lo è altrettanto. E’ stata una partita difficile, in uno stadio e in un contesto complicato, ma l’Atalanta ha fatto la partita”. Sulla doppietta di Malinovskyi: “Siamo contentissimi per lui. Speriamo che queste cose si chiudano alla svelta”.
Sulla partnership con gli investitori americani: “Ovviamente abbiamo raccolto questa grande opportunità per rendere l’Atalanta più forte, con l’obiettivo di mantenere il dna della società. cercheremo di potenziare ancora di più il settore giovanile e la Prima Squadra, ma sempre nel rispetto delle nostre tradizioni. Per un’Atalanta che si pone l’obiettivo di essere più forte”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…