Dopo il 2-1 dell’andata, l’Atalanta vince 3-0 al Karaiskaki contro l’Olympiacos e si qualifica agli ottavi di finale di Europa League.
“Siamo veramente orgogliosi: è un’altra serata storica per la nostra città e la nostra società. Anche questa sera, l’Atalanta e Bergamo sono al centro di tante cronache sportive belle. Sappiamo che dobbiamo lavorare e conquistare passo dopo passo ogni partita”, così Luca Percassi a Sky Sport.
Sull’emergenza in attacco: “In questo il mister è stato straordinario. L’applicazione dei ragazzi lo è altrettanto. E’ stata una partita difficile, in uno stadio e in un contesto complicato, ma l’Atalanta ha fatto la partita”. Sulla doppietta di Malinovskyi: “Siamo contentissimi per lui. Speriamo che queste cose si chiudano alla svelta”.
Sulla partnership con gli investitori americani: “Ovviamente abbiamo raccolto questa grande opportunità per rendere l’Atalanta più forte, con l’obiettivo di mantenere il dna della società. cercheremo di potenziare ancora di più il settore giovanile e la Prima Squadra, ma sempre nel rispetto delle nostre tradizioni. Per un’Atalanta che si pone l’obiettivo di essere più forte”.
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini è stato eletto come nuovo consigliere della Figc: affianchierà…
Le parole dell'attaccante del Napoli, Matteo Politano, in vista della gara di Champions League contro…