Terminata la pausa nazionali è il momento di tornare a pensare al terreno di gioco. L’Atalanta alle 18:00 scenderà in campo contro la Fiorentina in una sfida che tra due delle squadre dal calcio più offensivo del campionato italiano. Nel pre partita del match contro la squadra di Italiano l’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Percassi ha iniziato parlando di alcuni degli acquisti arrivati nel corso del mercato estivo: “In questi anni l’Atalanta ha sempre cercato di investire su ragazzi e giocatori pronti. I risultati sono arrivati grazie a grandi investimenti della società“.
“Scamacca e De Ketelaere li seguiamo da molto tempo e quest’anno siamo riusciti a prenderli. Siamo molto contenti di questa cosa”, ha continuato il presidente dell’Atalanta.
Su Scalvini: “A 19 anni credo sia straordinario, è il frutto di un lavoro decennale fatto sul settore giovanile. Rappresenta a pieno lo spirito dell’Atalanta. Stiamo investendo molto, anche sull’Under21, così che i nostri ragazzi possano avere lo spazio per crescere”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…