L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha fatto il punto sul calciomercato della Dea. Da Ederson a Carnesecchi, le parole dell’ad del club bergamasco raccolte da Tuttomercatoweb.com.
Percassi ha iniziato parlando di Pinamonti: “E’ un giovane interessante, di sicuro. Ci stiamo lavorando, vedremo“. L’ad dell’Atalanta ha poi parlato di Demiral: “Se resterà? Sì. Dopo il mercato può portare delle sorprese ma questo non per Demiral, in generale per chiunque. E’ un mercato un po’ particolare, con l’inizio dei ritiri ci saranno situazioni che potranno subire delle accelerate. Noi sappiamo cosa cerchiamo di fare: alcuni obiettivi maturano in un momento, altri più avanti”.
Percassi ha poi continuato parlando della situazione legata a Ederson: “Ci sono dei dettagli importanti. Ci sono i giocatori, gli agenti e le proprietà: nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più concreto e definitivo”. L’amministratore delegato della Dea è poi intervenuto sul futuro di Carnesecchi: “La Lazio è interessata e ha fatto un’offerta. E’ un giocatore a cui noi teniamo, per filosofia di gestione noi ascoltiamo le offerte ma quello che ci è stato proposto non ci ha portato ad accettare“.
Infine, una parentesi su Ilicic: “La sua situazione la conoscete, ha un anno di contratto con un altro anno di opzione a favore della società. E’ un giocatore di cui conosciamo tutti il valore tecnico e sicuramente Sartori lo segue. Vediamo nei prossimi giorni cosa può nascere, parleremo con lui con grande franchezza quando tornerà”.
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Ha fatto tanto parlare di sè il guantone usato da Ramsdale in Fulham-Southampton con 4…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Il ritorno allo stadio di Varane per supportare il Lens. Un vero e proprio "ritorno…