Lui è Peppe Giacomazza, top chef italiano residente a Genk. L’altro è Dries Mertens, belga, calciatore del Napoli. Cosa hanno in comune? Un’amicizia quasi ventennale e anche interessi commerciali in comune. “Dries è un amico – ammette Peppe ai microfoni di Sky Sport 24 – Lo conosco da quando avevamo 16 anni. Lui giocava all’ADO Den Haag insieme ad un mio amico e da lì è nata una lunga e bellissima amicizia”.
Un rapporto profondo quello tra Mertens e Giacomazzo che domani potrebbe avere l’apice a metà tra il goliardico e il fraterno. “Mi ha promesso un’esultanza”, dice chef Giacomazza. “Se segna farà il gesto della padella. In onore del mio ristorante e anche un po’ per prendermi in giro”:
Amici, soci. Il rapporto tra i due è profondo, così come quello tra Dries e l’Italia: “Basta che sia un marchio italiano, lui investe. Vi svelo un segreto. Prima io e Dries parlavamo in fiammingo, ovviamente. Ma da quando sta a Napoli parliamo solo italiano. Lui ama l’Italia, ama Napoli”. E domani proverà a fare uno scherzetto al Genk, alla squadra del suo amico Peppe. C’è una promessa da mantenere e tre punti da regalare ai tifosi del Napoli.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…