La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos’è successo al calciatore del Lecce.
Una serata che doveva essere di festeggiamenti natalizi per l’U.S. Lecce si è trasformata in un episodio movimentato che ha coinvolto alcuni giocatori della squadra.
Secondo le ricostruzioni Pelmard e altri calciatori giallorossi, che avevano un po’ esagerato con il bere durante la serata, hanno percorso più volte ad alta velocità le strade adiacenti al locale.
La Polizia, notando la guida pericolosa, ha tentato di fermare l’auto ma il calciatore ha proseguito la sua corsa.
Da quel momento è partito l’inseguimento da parte delle Forze dell’Ordine che lo ha arrestato e portato Pelmard in Questura.
Al momento a Pelmard è stata ritirata la patente di guida ed è stato rilasciato dopo le procedure di rito. Per il giocatore è arrivata la multa e la sospensione della patente.
È arrivato il comunicato del Lecce sulla questione che ha deciso di escludere il giocatore per il momento dalla Prima squadra: “L’U.S. Lecce, alla luce dei fatti accaduti nella serata di ieri, condanna con fermezza il comportamento del proprio calciatore Andy Pelmard, in quanto non conforme alle linee comportamentali dettate dalla società. L’U.S. Lecce nell’attesa di operare gli opportuni approfondimenti su quanto avvenuto ha disposto con effetto immediato l’esclusione del Calciatore dalla rosa della Prima Squadra e valuterà il rilievo anche disciplinare delle condotte, riservandosi di adottare gli opportuni ed ulteriori provvedimenti di cui verrà data successiva comunicazione”.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…