Categories: News Calcio

Pellissier-Quagliarella, gol senza età: “Sei un esempio”

In due fanno 74 anni: uno ne ha 39, l’altro 35. Gli anni passano, loro no. Quagliarella e Pellissier sono sempre lì, nonostante tutto. Il tempo sembra non scalfirli, e a dimostrarlo sono i numeri. L’attaccante del Chievo ha messo a segno 3 gol facendo male a Lazio e Inter, il centravanti della Samp invece sta vivendo una delle sue migliori stagioni. Già 11 centri stagionali e una condizione atletica invidiabile.

Questione di… tacco. Come l’ultima perla di Quagliarella, che contro il Chievo si è esibito in un gol capolavoro, classico del suo repertorio. Un colpo che ha incantato e arricchito la sua personale galleria di magie. Ad osservarlo da vicino c’era Sergio Pellissier, avversario per una sera che con l’attaccante della Samp condivide la voglia di non arrendersi mai.

Tra i due c’è da sempre grande stima, e questa volta l’elogio è stato pubblico. A condividerlo sul proprio profilo Instagram è stato Pellissier, che ha postato una foto di lui e Quagliarella con le braccia alzate. E il messaggio era carico di ammirazione: “Uno degli ultimi veri bomber italiani. Grande Fabio complimenti te li meriti tutti”. La risposta di Quagliarella non si è fatta attendere: “Grazie di cuore Sergio! Sei un esempio! Ti abbraccio”. Un botta e risposta tra i due immortali del gol Italia, che di smettere di segnare non ci pensano proprio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago