Manca sempre meno alla finale di UEFA Europa League tra la Roma di José Mourinho e il Siviglia di José Luis Mendilibar. Oltre all’allenatore portoghese (QUI le sue parole in conferenza stampa) ha parlato anche il capitano Lorenzo Pellegrini ai microfoni di Sky Sport.
Lorenzo Pellegrini ha parlato delle due finali europee consecutive: “Due finali in due anni? Speriamo sià la medaglia giusta – ha esordito il capitano della Roma nella One to One di Sky Sport – Sono contento perchè sento questa squadra mia. Abbiamo fatto un cammino strepitoso secondo me. Pieno di difficoltà e in qualche partita c’è stato bisogno di sacrificarsi un pochino di più. Non vediamo l’ora di giocare domani”.
Poi un commento sul gruppo giallorosso: “Rispetto a qualche anno fa ci sono stati tantissimi cambiamenti. Quando si cambia si può un po’ perdere la via, invece abbiamo cercato di non disunirci. Da fuori sembriamo un gruppo unito e questo per me è un grande orgoglio“. E infine un commento sulla sinergia con i tifosi: “Mi sento orgoglioso del rapporto che si è creato con i tifosi. C’è empatia. Sembra scontato ma non lo è. La nostra gente si rispecchi nella squadra e questo è fondamentale per noi e per loro. Speriamo di essere un orgoglio per loro come loro lo sono per noi”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…