Categories: Calciomercato

Lazio, è fatta per Pellegrini: i dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 18:00: Lazio, è fatta per Pellegrini. C’è l’accordo tra Juventus, club biancoceleste e giocatore per il prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Juventus e Eintracht stanno risolvendo in questi minuti l’accordo di prestito.

Che Luca Pellegrini fosse un obiettivo di mercato della Lazio era dichiarato da tempo, ma un affare a gennaio sembrava complicato, con l’esterno che avrebbe dovuto lasciare l’Eintracht Francoforte per rientrare dal prestito in casa Juventus. Più semplice a giugno. Invece, colpo di scena, l’affare è possibile e già per gennaio. In questo momento, contatti in corso fra i club implicati.

 

Questo anche perché dovrebbe concretizzarsi, in queste ultime ore di calciomercato invernale, l’uscita dell’algerino Mohamed Fares, che vede la Turchia nel suo destino. Il laterale classe 1999, da agosto in prestito all’Eintracht Francoforte, sta spingendo per tornare in Italia e vestire la maglia della Lazio, di cui è anche tifoso. Luca Pellegrini è anche disposto a tagliarsi parte dell’ingaggio per arrivare alla fumata bianca.

Lazio, prima Pellegrini poi Fares

La Lazio vuole concentrarsi, in queste ultime ore, sull’arrivo di Luca Pellegrini. L’eventuale uscita di Fares, infatti, potrebbe sbloccarsi anche domani, giornata in cui il mercato in Turchia sarò ancora aperto. L’ex Spal è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Alanyaspor, squadra allenata dall’italiano Francesco Farioli, anche ex preparatore dei portieri del Sassuolo. 

Nella giornata di ieri, al centro sportivo biancoceleste di Formello, si è presentato anche il procuratore dell’esterno Vincenzo Raiola, anche per discutere le possibilità di un ritorno nella capitale – stavolta sponda Lazio – del suo assistito. Queste ultime ore di mercato vedono una Lazio attiva.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago