La Lazio continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri: i biancocelesti hanno una base di intesa con la Juventus per il ritorno di Luca Pellegrini.
La Lazio e la Juventus hanno già una base di intesa per riportare Luca Pellegrini in maglia biancoceleste: operazione in prestito biennale con obbligo di riscatto. Una volta scattato il riscatto del club capitolino, il calciatore avrà altri due anni di contratto più uno di opzione.
In corso ora un incontro a Roma tra l’agente del classe 1999 e la Lazio per definire. Si cerca l’intesa finale, con i biancocelesti che stanno centrando il quarto colpo di questa sessione di calciomercato su indicazione proprio di Maurizio Sarri, che voleva riabbracciare Luca Pellegrini.
Il laterale italiano era arrivato alla Lazio lo scorso gennaio in prestito dopo aver passato la prima parte della stagione in Germania, con la maglia dell’Eintracht Francoforte: 7 presenze totalizzate nella prima avventura a Roma per il classe 1999.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
La Juventus continua a lavorare per l'attaccante: le ultime La Juventus rimane al lavoro per…
Continua la trattativa tra Torino e Barracas per il difensore argentino Il Torino continua a…
Le ultime sulla trattativa per il giovane croato Dopo la chiusura per l'arrivo di Leon…
Le ultime sulle due imminenti uscite del Napoli Il Napoli continua a lavorare alle cessioni…
Non solo Baldanzi, c'è un'altra operazione a sorpresa sull'asse Roma-Genoa: i dettagli Si sblocca la…
Il presidente nerazzurro Corrado ha fatto il punto sui lavori del nuovo centro sportivo. Immancabile…