Un punto contro il Sassuolo nel pomeriggio piovoso dell'Olimpico, al termine di una gara che ha lasciato pesanti strascichi all'interno dell'ambiente giallorosso. Non solo per le polemiche arbitrali, che hanno portato prima all'espulsione di Pedro e poi a quella di mister Fonseca, ma soprattutto per l'infortunio di Lorenzo Pellegrini.
Il centrocampista è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 82 in seguito a un duro intervento sulla caviglia destra subito da Obiang. La botta subita è stata particolarmente dolorosa e Pellegrini nella giornata di oggi ha svolto soltanto terapie, visto che la parte infortunata è ancora gonfia. Per il momento il calciatore ha svolto soltanto i primi controlli a Trigoria, con la situazione che verrà valutata giorno per giorno dallo staff medico, per decidere eventualmente di sottoporlo anche a esami strumentali più approfonditi.
Fonseca non lo avrà sicuramente a disposizione per la gara di Europa League contro il CSKA Sofia, anche in virtù del primo posto già conquistato nel girone, e tenterà di recuperarlo in vista della prossima sfida di campionato, domenica alle ore 15 sul campo del Bologna.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…