Centrocampista del Sassuolo del presente e chissà, del futuro. Centrocampista della Nazionale Under 21 e, chissà, magari anche della Nazionale maggiore. Lorenzo Pellegrini è, al momento, impegnato proprio con la Nazionale giovanile azzurra, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: “Si dice sempre che in Italia i ragazzi non vengono fatti giocare ma negli ultimi anni stiamo crescendo molto di più e gli stage previsti da Ventura sono una conferma. Secondo me in ogni squadra ci vuole sempre un giovane. In Sassuolo Atalanta eravamo in 5 dell’under in campo poi ne sono entrati altre tre. I ragazzi in Italia ultimamente giocano”.
Anche il difensore dell’Atalanta, Mattia Caldara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Far crescere i giovani italiani è un vantaggio per tutti, abbiamo trovato a Bergamo un allenatore che ci fa crescere e ci dá fiducia. Vogliamo dare soddisfazione all’Atalanta”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…