Lavori in corso su un triplo asse Montecarlo-Milano-Torino per il futuro dell’attaccante Pietro Pellegri. Il giocatore classe 2001, di proprietà del Monaco, è al momento in prestito al Milan e per lui si sta muovendo concretamente il Torino di Juric, l’allenatore che lo lanciò al Genoa.
Dopo l’incontro tra i rossoneri e l’agente Beppe Riso dello scorso lunedì, in giornata si è registrato un nuovo contatto positivo tra le tre parti (giocatore-Milan-Torino). L’idea che si sta provando a realizzare è che il Milan lo riscatti anticipatamente (il diritto è previsto a giugno per 6 milioni più uno di bonus), per poi mandarlo in prestito ai granata.
A favorire la possibile operazione ci sono i buoni rapporti tra i due club, che di recente hanno chiuso trattative come Pobega e Meitè. Questi stessi rapporti potrebbero anche essere d’aiuto per creare una certa corsia preferenziale per Bremer, in vista della prossima estate. Sul difensore brasiliano è forte anche l’interesse dell’Inter.
Arrivato in estate come terza punta, alle spalle di due veterani come Ibrahimovic e Giroud, Pellegri ha totalizzato 6 presenze con la maglia del Milan, senza mai segnare. Ora si prospetta per lui un’avventura in prestito. E il Torino (dove, tra l’altro, suo padre è team manager) lo vuole.
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…
La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda Petar…
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
Le dichiarazioni del calciatore argentino sul suo passato in maglia viola In prestito secco al…