Categories: News Calcio

Parma, Pellè: “Salviamoci, poi troviamo un modo per farmi restare”

Graziano Pellè è molto concentrato sul presente ma, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha fatto capire che la salvezza del Parma è la sua maggior preoccupazione, a una domanda sulla sua possibile permanenza ha risposto: “Prima salviamoci, poi troveremo una soluzione che possa andare bene per tutti”.

“E’ un momento delicato della stagione e dobbiamo restare concentrati novanta minuti”, ha detto inoltre in tema salvezza. “Gli avversari non stanno a guardare. Noi, invece, dobbiamo essere più cattivi quando creiamo occasioni. C’è poco tempo, non possiamo permetterci di voltarci indietro e pensare al passato: ora i punti persi contro il Genoa bisogna che andiamo a riprenderceli a Benevento”.

In ogni caso, l’impatto di Pellè è stato positivo, con uno splendido gol segnato (in rovesciata) in 160 minuti giocati: “Sono felice di aver segnato in rovesciata, ma m’interessa poco: contano i punti della squadra. Io voglio la salvezza, il resto vola via”, ha detto l’attaccante.

Poi, un retroscena sul perché del suo approdo a Parma: “Ero in scadenza di contratto e d’accordo con lo Shandong Luneng, dopo quattro anni e mezzo di successi, abbiamo deciso di separarci. Il Parma, anche per la necessità che c’era in quel momento, ha dimostrato di volermi: ho ascoltato il presidente Krause, mi ha fatto subito una buona impressione e ho accettato. Mi piacciono le sfide”

Il Parma si trova attualmente penultimo, a 19 punti in classifica. Il quarto posto, in questo momento, dista quattro punti ed è occupato dal Torino.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago