Dopo qualche spavento, è Pelé stesso a rassicurare tutti sulle sue condizioni. La leggenda del calcio mondiale ha pubblicato un post su Instagram aggiornando tutti sul suo stato di salute a poco più di un mese dall’uscita dall’ospedale.
Mascherina, braccio alzato e occhi raggianti: si presenta così il brasiliano ai propri fan, spiegando come la sua salute migliori giorno dopo giorno anche grazie ai tanti messaggi di supporto degli appassionati.
“Cari amici, è passato un po’ di tempo da quando ne abbiamo parlato: voglio farvi sapere che sto bene. Mi sento meglio ogni giorno. Penso che nemmeno la mascherina possa nascondere la mia felicità. Grazie mille a tutti voi che mi mandate energie positive ogni giorno”.
L’ex calciatore era stato ricoverato e operato per la rimozione di un tumore al colon. Dopo un mese era stato dimesso e aveva proseguito il percorso di guarigione in casa e anche allora aveva rassicurato tutti con un messaggio positivo sui propri social.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…