La lunga attesa è finita. Un mese dopo essere stato ricoverato, Pelé è stato dimesso e ha lasciato l’ospedale Albert Einstein di San Paolo, questo giovedì, nella notte italiana.
Dopo l’annuncio della figlia, la leggenda brasiliana ha finalmente salutato medici e infermieri che per un mese gli sono stati vicini, come testimoniato dai tanti video pubblicati sui social. Ora il suo percorso di guarigione continuerà nelle sue mura di casa.
Il bollettino medico diffuso dall’ospedale informa inoltre che il O’Rey proseguirà la chemioterapia dopo l’asportazione del tumore all’intestino. Il 4 settembre aveva ubito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al colon, entrando in terapia intesiva.
Pelè ha ringraziato tutto lo staff medico che l’ha seguito con un bellissimo messaggio: “Quando il cammino è difficile, celebra ogni tappa del cammino. Concentrati sulla tua felicità. È vero che non riesco più a saltare, ma in questi giorni ho preso a pugni l’aria più volte del solito. Sono così felice di essere tornato a casa“
“Voglio ringraziare tutto il team dell’Albert Einstein Hospital, che ha reso il mio soggiorno piacevole, con un’accoglienza umana e molto affettuoso. Grazie anche a tutti voi, che da lontano, completate la mia vita con tanti messaggi d’amore“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…