Il Monza ha appena ufficializzato l’acquisto dell’esterno portoghese Pedro Pereira, che arriva dal Benfica a titolo temporaneo ma con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Quest’oggi, il difensore si è recato in sede per firmare il suo nuovo contratto e per cominciare la sua nuova esperienza in B con i biancorossi. A Monza, Pedro Pereira ritrova l’allenatore avuto a Crotone la passata stagione, Giovanni Stroppa.
Classe 1998, ha già raccolto 88 presenze nella nostra Serie A, di cui 35 l’anno scorso con il Crotone che era sotto la guida dell’allenatore Giovanni Stroppa (che ritrova appunto proprio al Monza). Rimasto ancora senza gol nel nostro massimo campionato, ma ha servito cinque assist per i compagni.
Arrivò nel 2015 in Italia, proprio dal Benfica alla Sampdoria, che lo fece debuttare a 17 anni. Poi da lì, prima il ritorno a casa, poi un nuovo prestito in Liguria ma al Genoa. Poi un passaggio in Championship inglese al Bristol City, prima del Crotone l’anno scorso.
Mateo Retegui, Italia (Imago) Mateo Retegui, passato in estate dall'Atalanta all'Arabia Saudita, ha svelato un…
Le possibili scelte di Allegri Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà…
Dal PSV alla Juventus Women, passando per una formazione d’élite: ecco chi è Danielle De…
Serie A banner (Imago) La partita tra Milan-Como potrebbe giocarsi non più a Perth: l'UEFA…
Il più giovane a segnare in Champions League con la maglia del Bayern Monaco: senza…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossonero alla vigilia della sfida contro il Pisa Il Milan è pronto…