Pedro-Lazio, contatti per il rinnovo: la situazione

Contatti tra Lazio e Pedro per una proposta di rinnovo: la situazione
Come riportato da Marco Petrucci, giornalista di Sky Sport, ci sono contatti tra il club biancoceleste e Pedro per un eventuale rinnovo.
La Lazio di Claudio Lotito, infatti, ha intenzione di proporre un altro anno di contratto, con la decisione che spetterà poi al calciatore spagnolo ex Barcellona e Chelsea tra le altre.
Questa notizia arriva a 24 ore di distanza dal netto 5-1 rifilato al Monza di Bocchetti, che è stato in seguito sollevato dal proprio incarico alla guida dei biancorossi.
Proprio durante questa gara, Pedro ha trovato la sua prima doppietta in Serie A, a maggior ragione entrando dalla panchina al 35′ a causa dell’infortunio di Boulaye Dia. Inoltre, si tratta anche della sua prima doppietta dal 2019, in occasione di Chelsea-Slavia Praga di Europa League.
Lazio, i numeri in stagione di Pedro
In questa stagione Pedro ha giocato 17 gare di campionato in cui ha collezionato 5 gol. In Europa League, invece, ha totalizzato 4 reti e 3 assist in 8 match.
Il numero 9 biancoceleste è stato anche uno dei protagonisti dell’unica partita fino a ora della Lazio in Coppa Italia fornendo 1 assist.