Boxing Day sì, ma stavolta alla brasiliana. Una novità assoluta di questo giorno anche perché di solito in Brasile in questo momento dell'anno non si gioca né il Brasileirao né i campionati statali.
E ivnece in questo 26 dicembre di inedito calcio si è scesi in campo per la be le sorprese ovviamente non potevano mancare. Stavolta però non nel risultato, ma in un curioso episodio che ha coinvolto una conoscenza del calcio italiano, l'ex Fiorentina Pedro.
Il centravanti oggi al Flamengo ha segnato il calcio di rigore che si era conquistato ma se l'è visto annullare per un motivo davvero particolare. Durante la rincorsa è scivolato e nella caduta si è calciato il pallone sull'altro piede, segnando così in maniera irregolare.
L'arbitro, che ha visto tutto senza l'ausilio del Var, ha immediatamente annullato perché il regolamento dice che chi batte il calcio di rigore non può toccare una seconda volta il pallone finché questo non viene toccato da un avversario (per questo non potrebbe colpirlo in caso di respinta del palo).
Per Pedro così continua la maledizione dei calci di rigore: l'ultimo che aveva tirato lo aveva sbagliato, stavolta invece la sfortuna (o forse Ronaldo del Fortaleza che ha sporcato l'area del dischetto) gli ha impedito di dare seguito alla sua ottima stagione realizzativa.
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…