Categories: News Calcio

Panchina d’Oro | Pecchia: “Kean da Juventus? Ha grandi potenzialità” . Semplici: “E’ il momento di dimostrare le nostre qualità”

Tutti presenti a Coverciano per la tradizionale edizione della “Panchina d’Oro”, cerimonia organizzata dalla FIGC per incoronare i migliori allenatori tra Serie A, B e C. Tanti allenatori presenti per premiare il migliore collega della stagione passata. Per quanto riguarda la Serie A a vincere è stato Massimiliano Allegri, in B invece Semplici è arrivato sopra a tutti. Lo stesso allenatore della Spal ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti alla cerimonia di premiazione: “Dobbiamo dimostrare le nostre qualità, dobbiamo lavorare cercando di mettere in pratica quelle che sono le nostre idee soprattutto cercando di mettere nelle giuste condizioni i miei calciatori affinché possano esprimere al meglio le loro qualità. Lo scudetto? Penso che la Juve sia favorita, ma il Napoli con il suo gioco e le sue qualità può dare filo da torcere ai bianconeri”.

[videosky id=”409222”]

A margine dell’evento è intervenuto anche Pecchia: “Quanto mi ha aiutato il mercato di gennaio? Oltre il mercato abbiamo avuto più tempo di lavorare, di stare più tempo insieme e di conoscere meglio la Serie A, i nuovi innesti poi ci hanno dato una mano. Kean giocatore da Juventus tra qualche anno? Non lo so, questo dipenderà da lui e dalla sua voglia di migliorarsi. Sicuramente non è facile trovare un 2000 che gioca con continuità e fa gol, in questo senso è stato sfortunato perché ha saltato diverse partite per infortunio, sicuramente ha grandi potenzialità. Quante possibilità di salvarci abbiamo? Noi ce la vogliamo giocare con tutte fino alla fine”.

[videosky id=”409223”]

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

37 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

48 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago