Categories: News Calcio

Cagliari, Pavoletti: “Ranieri ci ha insegnato che il calcio è come la vita”

Claudio Ranieri si prepara a salutare i tifosi del Cagliari. Questa sera, infatti, l’allenatore rossoblù guiderà per l’ultima volta la squadra sarda nella partita contro la Fiorentina. Prima del fischio d’inizio della gara, Leonardo Pavoletti ha spiegato ai microfoni di DAZN l’importanza di avere Ranieri come allenatore. 

Le parole di Pavoletti su Ranieri

 “Ci ha insegnato che il calcio è come la vita. Se nella vita o nel calcio ti abbatti nelle difficoltà, non ti aiuti con il compagno, non arrivi da nessuna parte” ha spiegato l’attaccante rossoblù. 

Poi, Pavoletti ha aggiunto: “Non si augura a nessuno, ma i momenti negativi arrivano sempre, se ti butti giù non si arriva da nessuna parte e non ritrovi la felicità”.  

Infine, ha concluso: “Ci ha insegnato ad aiutarci e a lavorare insieme. Sembrano frasi fatte ma nel quotidiano, ogni giorno, con la sua signorilità, ci ha insegnato che tutto è possibile insieme”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Pisa, fatta per Loyola e Joao Pedro: entrambi sono attesi domenica in Italia

Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…

45 secondi ago

La prima gioia con la Francia e i titoli da protagonista col Crystal Palace: chi è Mateta

La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…

1 ora ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

1 ora ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…

1 ora ago

Raspadori all’Atalanta: la scelta di Palladino spiegata dai numeri

I dati forniti da Hudl Statsbomb spiegano i motivi che hanno spinto i nerazzurri a…

1 ora ago

Prime pagine: “Potere Inter”, “Pio Tutto”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 15 gennaio…

2 ore ago