Manca sempre meno alla fine della sessione di calciomercato estiva. L’Inter, dopo aver accolto diversi rinforzi (tra cui Frattesi, Carlos Augusto e Thuram) continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. L’obiettivo dei nerazzurri è regalare un difensore all’allenatore ex Lazio.
E’ stato raggiunto un accordo tra Inter e Bayern Monaco per il trasferimento in nerazzurro di Benjamin Pavard, difensore francese ex campione del Mondo con la nazionale di Didier Deschamps: operazione da 30 milioni di euro più ulteriori 2 milioni di euro di bonus. Il giocatore dovrebbe arrivare a Milano tra martedì e mercoledì: si sta solo aspettando che i bavaresi chiudano per il sostituto.
Un rinforzo di grande livello per la difesa dell’Inter: Pavard, difensore classe 1996, è arrivato al Bayern Monaco nel 2018 vincendo anche una Champions League con la formazione bavarese.
Nella scorsa stagione in Germania, il numero 2 ha raccolto 30 presenze in Bundesliga segnando 4 gol e servendo un assist. Nella prima giornata di questo campionato, però, il calciatore non è sceso in campo restando in panchina per 90 minuti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…