Paulo Sousa lascia l’incarico di ct della Polonia ed è il nuovo allenatore del Flamengo. A comunicarlo è stata la federcalcio polacca con una nota sul proprio sito ufficiale.
“Paulo Sousa ha cessato di essere l’allenatore della nazionale polacca, come annunciato dal presidente della Federcalcio polacca. – In qualità di consiglio di amministrazione, abbiamo deciso all’unanimità di rescindere il contratto con Paulo Sousa. Nell’ambito dell’accordo, l’ex selezionatore pagherà il compenso PZPN in linea con le aspettative della federazione – ha annunciato il presidente Cezary Kulesza”, si legge sul canale ufficiale della federcalcio polacca.
“Paulo Sousa è il nuovo allenatore del Mengão. Il portoghese, 51 anni, ha firmato un contratto con il Rubro-Negro per due stagioni. L’allenatore era l’allenatore della nazionale polacca”, questo l’annuncio del club brasiliano.
Dopo le esperienze da allenatore in Inghilterra, Portogallo, Italia, Svizzera e Francia, Paulo Sousa è pronto a iniziare l’avventura nel calcio sudamericano.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…