Il presidente della Federazione calcistica della Polonia, Zbigniew Boniek, ha annunciato in conferenza stampa il nuovo CT: sarà Paulo Sousa.
Sono arrivate anche le prime parole dell'ex allenatore di Bordeaux e Fiorentina: "Sono sicuro che, con il vostro entusiasmo, con il vostro supporto e la vostra fiducia, insieme saremo capaci di lottare e far bene al prossimo Europeo. La squadra ha un grande potenziale. Ci sono calciatori di grande qualità. Con la mentalità vincente, disciplina, organizzazione e la giusta attitudine, e con il supporto di tutti, possiamo essere forti. E renderemo la Polonia fiera della sua nazionale di calcio".
Boniek ha poi spiegato la sua scelta: "Accolgo cordialmente il signor Sousa a bordo della nazionale della Polonia. Lui mi piaceva già da giocatore: aveva un grande carattere. Con lui ho parlato a lungo. Conosce il nostro potenziale offensivo, e la sua mentalità si sposa con la nostra".
Il presidente della Federazione calcistica ha poi proseguito: "Dovrà costruire un rapporto con l'intero gruppo. Perché l'unica cosa che conta è il bene della squadra. Gli auguro il meglio".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…