La fine dell’avventura con la Roma, ora l’attesa per la giusta chiamata per dare il via a una nuova avventura. Paulo Fonseca è sicuramente uno degli allenatori che più fanno gola tra quelli liberi sul mercato.
Oggi l’ormai ex allenatore della Roma è stato intervistato dal quotidiano britannico The Telegraph, svelando che apprezzerebbe tantissimo una chiamata dalla Premier League. “Tutti gli allenatori prima o poi vogliono andare in Inghilterra – ha detto Fonseca. Anche io ho questo sogno e credo che possa realizzarsi. Io ci credo e presto o tardi lo realizzerò“.
Fonseca ha dunque confessato. “Ho una grande passione per il calcio e l’atmosfera in Inghilterra è incredibile – ha continuato con i colleghi britannici. Spero un giorno di viverla anche io.
La Premier è il campionato più grande del mondo e può essere fantastico lavorarci, per qualsiasi allenatore. Non a caso, nel campionato inglese ci sono i migliori allenatori e i migliori giocatori”, ha concluso.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…